Lo Spirito Santo ha fatto sbocciare un nuovo piccolo fiore nel deserto del mondo: l’Opera Piccola Cafarnao.

Quest’Opera si rivolge ai “piccoli”, invitandoli ad amare sempre più la loro piccolezza e ad offrirla al Signore, affinché la trasformi in qualcosa di grande, a beneficio del mondo intero.

Spirito Santo, che il tuo soffio potente rinnovi tutte le cose e conservi solo la Verità e l’Amore del Nostro Signore Gesù Cristo nel cuore di tutta l’umanità. Spirito Santo, Spirito di Verità, Spirito d’Amore, vieni ad annientare la massoneria e la massoneria ecclesiastica. Purifica così il cuore della Tua Chiesa, affinché essa rinasca Santa, unita, cattolica e pura. Converti il cuore della Tua Chiesa, Spirito di Dio, e soffia con tutta la Tua Potenza per convertire il cuore di tutti i massoni.

Spirito di fuoco, manda il Tuo Spirito a incendiare d’Amore i cuori dei massoni, e mettili di fronte allo specchio delle proprie vite, affinché si vedano così come sono e ritornino nell’umiltà, nel perdono e nella riparazione a Gesù Re d’amore.

Spirito Santo non permettere più, te ne scongiuriamo, che la Chiesa, la Tua Santa Sposa, sia ancora oppressa dalla massoneria. Vieni a separare il grano dalla zizzania, affinché la tua Chiesa ne risulti pura e senza macchia!

Oh Santa Trinità, perdona i nostri peccati, abbi pietà di noi, poveri peccatori! Porta, ora, alla luce tutta la verità sulla massoneria e non permettere che ne rimanga una sola traccia nella Tua Chiesa; annienta per sempre la setta della massoneria e converti i cuori di tutti i massoni ingannati da satana, e riconducili al Tuo Santo Cuore. Lo chiediamo a Voi che siete il Padre, Figlio e Spirito Santo.

Oh Santa Trinità, Vi imploriamo per l’intercessione del Santissimo Sangue di Cristo, versato per la salvezza degli uomini fino all’ultima goccia; Vi imploriamo per l’intercessione del Santissimo Cuore immacolato della Beata Vergine Maria e di San Giuseppe suo castissimo Sposo e Patrono della Chiesa Universale, che sia estirpata per sempre la massoneria e che regnino nel mondo i Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima.

Amen

Copyright © 2014-2021. All Rights Reserved.