Lo Spirito Santo ha fatto sbocciare un nuovo piccolo fiore nel deserto del mondo: l’Opera Piccola Cafarnao.

Quest’Opera si rivolge ai “piccoli”, invitandoli ad amare sempre più la loro piccolezza e ad offrirla al Signore, affinché la trasformi in qualcosa di grande, a beneficio del mondo intero.

fiamm2

In Ungheria, dal 1961 al 1981, la Santa Vergine Maria ha comunicato a Elisabetta Szanto Kindelmann (1913-1985), una madre di sei figli, dei messaggi contenenti un meraviglioso progetto per la salvezza dell’umanità, da attuarsi per mezzo della Fiamma d’Amore del suo Cuore Immacolato. Tali messaggi sono stati raccolti in un libro dal titolo: La Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria, che è conosciuto in tutto il mondo e che ha ricevuto l’imprimatur ( Nr.494-4/2009 del 5 giugno 2009) dal Cardinale Peter Erdö, Arcivescovo Metropolita di Esztergom-Budapest, Presidente delle Conferenze Episcopali d’Europa.

Il messaggio principale della Fiamma del Cuore Immacolato di Maria è così riassunto da P. Gabriel Rona S.J.,Direttore spirituale Internazionale del Movimento La Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria:”Satana intensifica al massimo le sue forze per far perdere le anime, ma la sua avversaria eterna, la Santissima Vergine Maria, lo metterà presto fuori combattimento. La Vergine Maria ha ottenuto dal Padre Celeste, per merito della Passione del Suo Santissimo Figlio, un movimento di grazie così grande verso di noi come non si è mai verificato dall’Incarnazione del Signore fino ad oggi ( messaggio del 1 agosto 1962). Maria S.S. accecherà Satana con la Fiamma di Luce e Grazia che scaturisce dal suo Cuore Immacolato, e questa Fiamma si deve accendere in tutti i cuori, anche in coloro che non appartengono alla Chiesa Cattolica. Lei c’insegna cosa dobbiamo fare per collaborare insieme a lei nella lotta contro il maligno, e compiere così la volontà del Padre: pregare, digiunare, fare dei sacrifici, e donare la sua Fiamma d’Amore a quante più anime sia possibile.

Dalle parole della Madonna (contenute nel Libro Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria):

La terra ora è come la natura prima della tempesta, è come un vulcano che, se si scatena con il suo fuoco infernale, con la sua lava soffoca, acceca e uccide. Questa è la situazione terribile della terra dove bolle il cratere dell’odio. La sua mortale cenere di zolfo vuole tingere di grigio e scolorire le anime che il Padre Celeste ha creato a sua divina somiglianza. Io, il bel raggio dell’alba, accecherò Satana, libererò dall’odio di Satana il mondo annebbiato ed infettato dal fumo solforoso della lava, nel quale l’aria vivificante è diventata soffocante e mortale. La mia Fiamma d’Amore inizia ad accendersi. Le anime elette devono combattere il principe delle tenebre”.

Ѐ una terribile tempesta, piuttosto un uragano, che vuole distruggere la fede e la fiducia delle anime elette. Ma ora, mentre si sta preparando la tempesta, vi accorgerete della luce proveniente dalla mia Fiamma d’Amore che illuminerà cielo e terra e che spargerò sulle anime con l’irradiarsi della grazia in questa notte oscura”.

Figlia mia, consegno nelle tue mani una torcia di fuoco che è la Fiamma d’Amore del mio Cuore. Accendi con essa il tuo cuore e donala almeno ad un’altra anima”. “Questa Fiamma d’Amore dev’essere comunicata da cuore a cuore: sarà questo il grande miracolo di luce che accecherà il demonio. Ѐ fuoco d’Amore, e con il fuoco spegneremo il fuoco, il fuoco dell’odio con il fuoco dell’Amore. Vi ho ottenuto questa grazia offrendo all’Eterno Padre le piaghe del mio Figlio”.

Il mio Cuore Immacolato arde d’Amore e brucia dal desiderio di effonderlo su di voi. La mia Fiamma d’Amore è così fortemente accesa che non emana soltanto luce, ma anche calore, e con tutta la sua forza esplode verso di voi. Il mio Amore straripante distrugge l’odio infernale che infetta il mondo, affinché il maggior numero di anime si salvi dalla dannazione”.

Io sono vostra Madre, posso e voglio aiutarvi, ma per farlo ho bisogno della vostra collaborazione. Con la Fiamma del mio Cuore Immacolato accecherò Satana. Unita a voi, la Fiamma del mio Amore distruggerà il peccato. Effonderò la grazia della mia Fiamma d’amore su ogni popolo e nazione, non solo su chi appartiene alla Chiesa cattolica e su tutte le anime che sono state segnate con il segno di Croce del mio divino Figlio, ma anche su quelle che non sono state battezzate. Voglio che la Fiamma d’Amore del mio Cuore sia conosciuta in tutto il mondo, come in tutto il mondo è conosciuto il mio Nome”.

Insieme a voi farò un miracolo tale che gli scienziati del mondo studieranno inutilmente perché non potranno mai capirlo. Soltanto le anime pure che amano Dio potranno comprendere per il dono della sapienza, con la quale possiedono Dio e i suoi immensi segreti”.

Vogliate partecipare alla mia opera di redenzione! Ho bisogno di voi tutti e di ciascuno in particolare! Fate il primo passo, perché possa vedere la vostra buona volontà. Credetemi: solo il primo passo è difficile. Fatto il primo passo, la mia Fiamma d’Amore pervaderà la vostra anima, scuotendone la diffidenza e illuminandola con la sua dolce luce. Se tutti si uniranno a me, allora la dolce luce della mia Fiamma d’Amore incendierà e brucerà il mondo. Satana sarà sconfitto e reso incapace di esercitare il suo dominio. Satana sarà accecato nella misura in cui voi fare la vostra parte. Soltanto non dovete ritardare o diminuire questo tempo di preparazione. Sia questa la mèta più importante e il valore più grande da conseguire insieme a me: afferrate ogni occasione e ogni maniera per la salvezza della anime, affaticatevi per questo scopo!”.

Non restate inerti o passivi di fronte a questo mio santo desiderio! Chiunque legge o ascolta questo mio messaggio, lo accetti come invito personale, senza rifiuti o scuse. Pregate san Giuseppe il mio purissimo sposo ed egli troverà un posto nel cuore degli uomini per la mia Fiamma d’Amore. Per mezzo di pochi, con l’opera dei piccoli, questa irradiazione di Grazia farà tremare il mondo!”.

PREGHIERA ALLA MERAVIGLIOSA MADRE DI DIO

O meravigliosa Madre di Dio, che portasti Gesù nel tuo Cuore, ti sei immersa nel mare d’Amore della S.S. Trinità dal cui seno, come un bel raggio dell’alba, ti avvicini a noi,accechi Satana, e ci porgi la Fiamma d’Amore del tuo Cuore. Con profonda devozione ti ringraziamo per il tuo mistico dono regale. Il tuo popolo pentito ti vuole onorare ed amare come mai è avvenuto prima d’ora. Con profonda umiltà chiediamo dunque la grazia della conversione. O nostra Signora! Con umiltà ci abbandoniamo al tuo smisurato amore. La tua Fiamma d’Amore,vibrando, dissipi la sfiducia della nostra anima e, con il suo splendore, illumini i nostri cuori! Benedici le nostre famiglie, conquista di nuovo le anime divenute miscredenti.

Signore mio Gesù Cristo, con l’implorazione della tua Madre Immacolata, fai della nostra patria il vero paese di Maria com’era ai tempi dei nostri avi. Purificaci con la tua grazia in modo che il tuo occhio divino riposi nella nostra anima piangente per il pentimento, come su uno specchio splendente di lago. Permetti che s’infiammino i nostri cuori e anche quelli degli altri. Misericordioso Gesù, umilmente imploriamo la tua intercessione presso l’Eterno Padre per ottenere misericordia e vita in favore del nostro popolo e perché finalmente l’immacolata Madre di Dio sorrida alla nostra patria e a tutto il mondo. Amen.

PREGHIERA PER LA DIFFUSIONE DELLA FIAMMA D’AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Beata Vergine Maria, nostra cara Madre Celeste! Tu, che ami tanto Dio e noi tuoi figli, hai offerto il tuo Divino Unigenito Gesù sulla Croce per la riconciliazione con il nostro Padre Celeste e per la nostra redenzione, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna. Ti preghiamo con filiale fiducia che per la Fiamma d’Amore del tuo Cuore Immacolato, ravvivata dallo Spirito Santo, Tu accenda i nostri miseri cuori con il fuoco della perfetta carità di Dio verso gli uomini affinché, insieme a Te, con anima e cuore, amiamo incessantemente Dio e il prossimo.

Aiutaci a trasmettere questa Sacra Fiamma a tutti i nostri fratelli, uomini di buona volontà, in modo che il fuoco dell’Amore spenga quello dell’odio su tutta la terra, e Gesù, sovrano della pace, sul trono dei nostri altari,nel Sacramento del suo Amore, sia il Re beatificante e il centro di tutti i cuori. Amen.

ROSARIO DEL CUORE DI MARIA

All’inizio: fare per 5 volte il segno della croce, in onore delle 5 piaghe del Signore.

Sui grani grossi della corona del Rosario: “Cuore immacolato di Maria, prega per noi che confidiamo in Te!”.

Sui grani piccoli della corona (10 volte): “Madre, salvaci con la Fiamma d’Amore del tuo Cuoe Immacolato!”.

Alla fine: Gloria al Padre…(tre volte) in onore delle 3 Persone della S.S.Trinità.

Irradia, o Maria, su tutta l’umanità, l’effetto di grazia della tua Fiamma d’Amore, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen”.

Copyright © 2014-2018. All Rights Reserved.