Lo Spirito Santo ha fatto sbocciare un nuovo piccolo fiore nel deserto del mondo: l’Opera Piccola Cafarnao.

Quest’Opera si rivolge ai “piccoli”, invitandoli ad amare sempre più la loro piccolezza e ad offrirla al Signore, affinché la trasformi in qualcosa di grande, a beneficio del mondo intero.

Dal 1988 al 1993 Gesù Re di Tutte le Nazioni ha confidato le sue rivelazioni ad una carismatica americana, rimasta anonima per volontà di Dio. Questa devozione ha avuto un largo seguito presso i sacerdoti e i laici di tutto il mondo. Gesù ha rivelato il desiderio che il Suo regno venga riconosciuto sulla terra. Ha guidato la carismatica nel disegno di una Immagine e di una Medaglia che noi dobbiamo conservare con profondo rispetto per essere guidati affinché riconosciamo il Suo Regno. Egli le ha trasmesso anche la devozione all'Immagine di Gesù Re di Tutte le Nazioni e alla sua Medaglia, alla Coroncina dell'Unità, alla Litania in onore di Gesù Re di Tutte le Nazioni, alla Novena di Coroncine, alla Novena in Onore di Gesù Vero Re, alla Novena di Sante Comunioni, e alla Speciale Benedizione.


CORONCINA DELL’UNITA’
• Il Signore, attraverso la pia mediazione orante di Sua Madre e la sua intercessione presso di Lui, chiederà al Padre di effondere con abbondanti novità e di magnificare la potenza dell’unzione dello Spirito  Santo sulla Sua Chiesa sotto il Santo Pontefice sulle nazioni di tutti i popoli e su tutte le anime anche Egli ama.
• Il Signore promette che questa corona sarà una fonte speciale alla quale le anime potranno venire e rinfrescarsi e bere alle acque del Suo Amore Misericordioso che guarisce e che riverserà su di loro  mentre pregheranno.
• Promette di dare a questa corona dell’Unità grande potenza sul Suo Sacro Cuore ferito ogni qual volta sarà recitata con fede e fiducia per la guarigione delle divisioni presenti nelle vite dei Miei popoli, causate da tanti peccati, egoismi e errori.
• Pregando questa corona vi sarà un rinnovamento dei vostri cuori e delle vostri menti da parte dello Spirito Santo che porterà ad una conversione quotidiana nella Fede, nella Pace e nell’Amore e Gioia  nella vostra anima.
• Il Signore promette inoltre la Sua Pace, la Sua Divina Presenza nelle vostre anime che quelli che sono attaccati alle cose terrene non possono comprendere.
• Implorando il Signore in questo modo vi allontanerete dal peccato e dai suoi effetti distruttivi e vi condurrà verso una continua e sempre più grande abbondanza di grazie da parte Sua nella Sua Misericordia.
• Concederà molte guarigioni spirituali, fisiche, delle emozioni e psicologiche a coloro che reciteranno questa preghiera se è di beneficio per la loro salvezza secondo la Sua Santissima Volontà.
• Pregando questa corona tutta l’umanità sarà una cosa sola con il Signore, cosicché vi sarà un’unica Fede, un Gregge ed un Pastore riuniti sotto la Sua Regalità Sovrana ed estendere il Suo Regno ai cuori del Suo Popolo. Inoltre per quelle anime speciali che onoreranno il Signore con questa devozione riceveranno le Sue Regali Benedizioni.
• Il Signore promette ancora di porgere alle anime che pregheranno la corona dell’Unità, lo Scettro della Sua Regalità e di concedere loro misericordia, perdono e protezione in tempi di severe condizioni atmosferiche e di calamità. Ed estende questa promessa non solo alle persone che pregano la corona ma anche alle persone per cui si prega.
• Ed ancora il Signore proteggerà le anime devote da ogni forma di male e di pericolo, spirituale e fisico, sia dell’anima, che della mente o del corpo e le rivestirà con il Suo Stesso Mantello di Regale  Misericordia.
• A ciò il Signore aggiunge la promessa dell’assistenza da parte Sua, della mediazione della Mia Santissima Madre, anche l’anima devota morirà non si perderà, poiché conoscerà la salvezza e l’unione con il Signore nel Regno del Padre dove regnano con lo Spirito Santo, la Trinità Divina in eterno, Unico Dio.
La corona dell’Unità è costituita da una serie di preghiere recitate sui grani di un normale rosario. Occorre pregare questo rosario di fronte all’immagine prodigiosa di Gesù, Re di Tutte le Nazioni (qui in basso).

 

Gesu re di tutte le nazioniNel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre…


Sui grani grossi prima di ogni decina si recita così:
“Dio Padre Nostro Celeste, attraverso il Tuo Figlio Gesù, nostro Sommo Sacerdote e Vittima, Vero Profeta e Re Sovrano, diffondi la Potenza del Tuo Santo Spirito su di noi e apri i nostri cuori. Nella Tua  Grande Misericordia, attraverso la Mediazione Materna della Santa Vergine Maria, nostra Regina, perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori nella Fede e nella Pace, nell’Amore e nella Gioia del Tuo Regno, affinché possiamo essere una sola cosa in Te”.


Sui dieci piccoli grani di ciascuna delle cinque decine, si reciti così:
“Nella Tua Grande Misericordia, perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori, affinché possiamo essere una sola cosa in Te”.


Si concluda la Coroncina con le seguenti preghiere:
“Ascolta, oh Israele! Il Signore nostro Dio è Unico Dio!” “Oh Gesù, Re di Tutte le Nazioni, il Tuo Regno sia riconosciuto sulla terra!” “Maria, Madre nostra e Mediatrice di Tutta la Grazia prega ed intercedi per noi figli tuoi!” “San Michele, grande Principe e Custode del Tuo popolo, vieni con i Santi Angeli e coni Santi e proteggici!”.


Queste preghiere concludono quindi la Corona dell’Unità.
La Corona dell’Unità può essere pregata anche come Novena, per nove volte successivamente. Si può fare in una sola volta, in ore successive o in giorni successivi.
• Gesù ha detto: “FateMi una Novena con la Coroncina dell’Unità ed io risponderò con potenza e in modo opportuno alle vostre preghiere secondo la Mia Santissima Volontà Sovrana!”.
• Gesù ha detto: “Pregate e chiedete la pienezza spirituale e la guarigione delle vostre stesse anime, per l'unione della vostra volontà con la Volontà di Dio, per la guarigione delle vostre famiglie, dei vostri amici, nemici, conoscenti, ordini religiosi, comunità, paesi, nazioni, il mondo, e per l'unità nella Mia Chiesa sotto il Santo Padre!
• Concederò molte guarigioni spirituali, fisiche, delle emozioni e psicologiche”! "
• Io, Gesù, Figlio di Dio Altissimo... prometto di porgere alle anime che reciteranno la Mia Coroncina dell'Unità lo scettro della Mia Regalità e di concedere loro misericordia, perdono e protezione in tempi di severe condizioni atmosferiche e di calamità.
• Estendo questa promessa non solo a voi, ma anche alle persone per cui pregate. Io proteggerò queste anime da ogni forma di male o di pericolo, spirituale o fisico, sia dell'anima, che della mente o del corpo, e le rivestirò con il Mio Stesso mantello di Regale Misericordia".

La Coroncina dell'Unità può essere pregata anche come Novena, per nove volte successivamente. Si può fare in una sola volta, in ore successive o in giorni successivi. Gesù ha detto:
• "Fatemi una Novena con la Coroncina dell'Unità ed io risponderò con potenza e in modo opportuno alle vostre preghiere secondo la Mia Santissima Volontà Sovrana!".


NOVENA


Questa semplice Novena è un dono generosissimo da parte di Nostro Signore alla veggente della devozione Gesù, Re di Tutte le Nazioni. Gesù ha fatto il 4 febbraio del 1989 queste promesse straordinarie a chi la reciterà con fede:
• “Prometto che ogni qualvolta reciterete le preghiere di questa Novena
convertirò dieci peccatori,
porterò dieci anime sull’Unica Vera Fede,
libererò dieci anime dal Purgatorio, molte delle quali sono  anime di sacerdoti,
e sarò meno severo nel Mio giudizio sulla vostra nazione, gli Stati Uniti d’America.
Piccola mia, tutto questo non vale solo per la vostra nazione, ma anche per le altre nazioni. Ogni qualvolta ci sarà pericolo di gravi condizioni atmosferiche, recita queste preghiere assieme  alle preghiere che ti insegnerò in seguito, e non accadrà nulla né a te né a coloro per i quali pregherai. Tutto questo, piccola mia, non vale soltanto per il tempo atmosferico, ma per tutte le forme della Mia Giustizia”.


Da recitare in particolare nove giorni prima della Festa di Cristo Re e in qualsiasi momento nel corso dell’anno davanti l’immagine di Gesù, Re di Tutte le Nazioni.


La Novena consiste nel pregare una volta al giorno, per un periodo di nove giorni, un Padre Nostro, un’Ave Maria ed un Gloria, recitati assieme alla seguente preghiera per la Novena:
- O Signore Dio nostro, Tu solo sei il Santissimo Re e Governatore di tutte le nazioni. Ti
preghiamo, Signore, con la grande speranza di ricevere da Te, o Divino Re, misericordia, pace,
giustizia ed ogni bontà. Proteggi, o Signore nostro Re, le nostre famiglie e la terra in cui siamo
nati. Difendici, Ti preghiamo, Tu che sei il Fedelissimo! Proteggici dai nostri nemici e dal Tuo
Giusto Giudizio. Perdona, oh Re Sovrano, i nostri peccati contro di Te. Gesù, Tu sei un Re di
Misericordia. Abbiamo meritato il Tuo Giusto Giudizio. Abbi misericordia di noi, Signore, e
perdonaci. Confidiamo nella Tua Grande Misericordia. Oh Re maestosissimo, ci inchiniamo
davanti a Te e preghiamo: Che il Tuo Regno venga riconosciuto sulla terra! Amen.-


LA NOVENA DI SANTE COMUNIONI


Questa Novena consiste dell'offerta di NOVE SANTE COMUNIONI CONSECUTIVE in onore di Gesù Re di Tutte le Nazioni.
• Gesù ha detto: "Desidero che le anime fedeli che abbracciano questa devozioni a Me, quale 'Gesù, Re di Tutte le Nazioni', facciano una Novena di Sante Comunioni. Esse perciò Mi offriranno Nove Sante Comunioni consecutive, e si confesseranno durante questa Novena, possibilmente in onore Mio quale 'Gesù, Re di tutte le Nazioni'.


Gesù indicò che per "consecutive" intendeva le Nove Comunioni ininterrotte, una dopo l'altra, che le anime avrebbero ricevuto. Non sono necessari nove giorni del calendario consecutivi, un giorno dopo l'altro, ma semplicemente nove Comunioni ricevute in successione, una dopo l'altra, tenendo bene in conto i nove giorni in cui si è fatta la Comunione in onore di Gesù Re di tutte le Nazioni. Ad esempio il Lunedì, poi il giovedì seguente, la domenica, il martedì dell'altra settimana, di nuovo la domenica, poi il lunedì successivo, il giovedì, il venerdì e la domenica ancora. Oppure in altro ordine, distribuite in altri giorni delle varie settimane.


Gli effetti potenti e senza precedenti di questa Novena vennero mostrati alla "serva" di Gesù in una visione. Ella vide Gesù guardare il Cielo. Egli diede un comando per nove volte ed un angelo discese in terra. Gesù spiegò:
• "Figlia mia, a quelle anime che Mi offriranno questa devozione offrirò un angelo da ciascuno dei Nove Cori, uno per ogni Santa Comunione, affinché custodisca queste anime per il resto della loro vita terrena'".
 esù desidera che preghiamo la Novena per gli altri, e ne spiega la necessità nel nostro tempo:Si potrà recitare questa Novena con le sue promesse per un 'altra anima, ed anche quell'anima riceverà ulteriore protezione angelica...
• In questi tempila forza del nemico è cresciuta enormemente. Vedo quanto grandemente i Miei figli abbiano bisogno della Mia protezione".
• Prima che inizi la santa Messa dite la seguente formula: "Oh Gesù Re di tutte le Nazioni, Io ti offro questa santa Messa in onore a Te Perché il Tuo Regno si estenda in ogni parte del Mondo E per  ricevere la tua santa protezione angelica in questi tempi difficili. Amen.


LA BENEDIZIONE SPECIALE


La Benedizione Speciale di Gesù Re di tutte le Nazioni fu rivelata dalla Madonna quando apparve alla sua serva tenendo fra le braccia il Bambino Gesù. Il Bambino coglieva rose ad una ad una dal Suo Sacro Cuore, le baciava e le porgeva alle labbra di Sua Madre. La Madonna baciava ogni rosa, la prendeva dalle mani di Gesù, la porgeva sul suo cuore e quindi la donava alla "sua serva" che metteva ogni rosa nel Cuore Immacolato della Santa Vergine Maria. Da lì le rose venivano distribuite ai popoli di tutte le nazioni di ogni tempo, miliardi su miliardi di rose. Le rose sono le grazie della Speciale Benedizione, ed il passare delle grazie da Gesù a Maria ai suoi figli illustra il ruolo della Madonna quale Mediatrice di Tutta la Grazia. Come operare per dare la Benedizione Speciale: La Benedizione Speciale può essere data da ognuno di noi agli altri, sia di persona che a distanza, nella preghiera. Se di persona, appoggiate le mani sul capo della persona (per cui state pregando), con il pollice destro sulla sua fronte. Se a distanza, tenete le mani al di sopra o nella direzione della persona o del gruppo e pregate così:
- Il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere riconosciuto nel tuo cuore; il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere vissuto nel tuo cuore; il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere donato attraverso il tuo cuore ad altri cuori; affinché il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere vissuto in ogni cuore in tutto il mondo. Chiedo questa Speciale Benedizione attraverso Nostra Signora, Mediatrice di Tutta la Grazia che, come Regina e Madre di Tutte le Nazioni, l'ha ottenuta per te come grazia straordinaria dal Sacro Cuore del suo Figlio Divino, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. -


Fate il segno della croce sulla fronte della persona con il pollice, fate il segno della croce con la mano nella sua direzione. I doni della Speciale Benedizione comprendono il dono di ricevere, comprendere e vivere la Parola di Gesù nelle Scritture; il dono dell'intimità con Gesù, Maria, e le anime in unione nel Corpo di Cristo; ed il dono di conoscere i segreti dell'amore di Cristo.
La Benedizione dona anche guarigione e porta unità nel Corpo di Cristo. Gesù vuole che tutti ricevano le grazie di questa Speciale Benedizione regale. La si preghi per la propria famiglia, i propri amici, i propri sacerdoti, le anime perdute, gli ammalati, i moribondi e chiunque abbia bisogno della misericordia di Dio.


CONSACRAZIONE A MARIA
MEDIATRICE DI TUTTA LA GRAZIA


La Madonna disse:
• “Figlia, sappi che io ho ottenuto questa preghiera per i miei figli dal Cuore del mio Figlio Divino.” "Oh Maria Santissima e Immacolata Madre di Dio, di Gesù, nostro Sommo Sacerdote e Vittima, vero Profeta e Re Sovrano, vengo a Te che sei Mediatrice di Tutta la Grazia, poiché questo è quanto Tu sei veramente. Oh, Fonte di tutta la Grazia! Oh, Bellissima tra tutte le Rose! Purissima Sorgente! Canale senza macchia di tutta la Grazia di Dio! Accoglimi, Madre santissima! Presenta me e ogni mia necessità alla Santissima Trinità! Che essendo state rese pure e sante al Suo Cospetto dalle tue mani, possano ritornare a me, attraverso di Te, quali grazie e benedizioni. Mi dono e mi consacro a Te, Maria, mediatrice di tutta la Grazia, affinché Gesù, Nostro Unico e Vero mediatore, che è Re di Tutte le Nazioni, possa Regnare in ogni cuore. Amen".


LITANIE


Gesù ha detto alla Sua serva:
• 'Io prometto... che coloro che reciteranno questa Mia Litania moriranno tra le Mie braccia con il Mio sorriso su di sé. Io, Io stesso, apparirò a queste anime quale “Re di Tutte le Nazioni” prima della loro morte”


“Signore, abbi pietà di noi. Signore, abbi pietà di noi.
Cristo, abbi pietà di noi. Cristo, abbi pietà di noi.
Signore, abbi pietà di noi. Signore,abbi Pietà di noi.
Dio, Padre nostro Celeste, che hai reso stabile il Trono di Tuo Figlio per tutti i tempi, Abbi Pietà
di noi.
Dio Figlio, Gesù, nostro Sommo Sacerdote e Vittima, Vero Profeta e Re Sovrano, Abbi Pietà di
noi.
Dio, Spirito Santo, profuso su di noi con novità abbondanti, Abbi Pietà di noi.
Santissima Trinità, Tre Persone, tuttavia Un Solo Dio nella Bellezza della Tua Unità Eterna,
Abbi Pietà di noi.
Oh Gesù, nostro Re Eterno, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Misericordiosissimo Re, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, che estendi a noi lo Scettro Dorato della Tua Misericordia, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, nella cui Grande Misericordia abbiamo ricevuto il Sacramento della Confessione,
Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re d'Amore Che ci offri la Tua Grazia che Guarisce, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, nostro Eucaristico Re, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, il Re predetto dai profeti, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re del Cielo e della terra, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re e Governatore di Tutte le Nazioni, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Delizia della Corte Celeste, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re compassionevole verso i Tuoi devoti, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re da cui procede ogni autorità, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, in cui con il Padre e lo Spirito Santo siamo una cosa sola, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re il cui Regno non è di questo mondo, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re il cui Sacro Cuore brucia di Amore per tutta l'umanità. Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re che è il Principio e la Fine, l'Alpha e l'Omega, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re che ci hai donato Maria, la Regina, perché sia la Nostra Cara Madre. Regna nei
Nostri Cuori
Oh Gesù, Re Che verrà sulle nubi del Cielo con Potenza e Grande Gloria, Regna nei Nostri
Cuori
Oh Gesù, Re al cui Trono ci dobbiamo avvicinare con fiducia. Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re veramente presente nel Santissimo Sacramento, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re che rese Maria Mediatrice di Ogni Grazia, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re che hai fatto di Maria Corredentrice la Tua alleata nel piano di salvezza, Regna nei
Nostri Cuori
Oh Gesù, Re che Desideri guarirci da ogni divisione e disunione, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re ferito dall'indifferenza dell'umanità, Regna nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re che ci doni il balsamo del Tuo Amore con cui consolare il Tuo Cuore Ferito, Regna
nei Nostri Cuori
Oh Gesù, Re Che è il grande IO SONO dentro di noi, la nostra Fonte inesauribile di Pure
Delizie Regna nei Nostri Cuori
Re di Tutte le Nazioni, Vero Sovrano di ogni potere terreno, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, che soggioghi per sempre sotto i Tuoi piedi le forze dell'inferno,
Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, la Luce oltre la luce, che ci illumini nell'oscurità che ci circonda,
Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, la cui Misericordia è così Grande da mitigare le punizioni
meritate dai nostri peccati, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di tutte le Nazioni, riconosciuto dai Magi come Vero Re, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, Unico Rimedio per un mondo così ammalato, Fa' che ti serviamo
Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, che benedici con la Pace quelle anime e quelle nazioni che Ti
riconoscono come Vero Re, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, che Misericordiosamente ci invii i Tuoi Santi Angeli per
proteggerci, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, il Cui Capo Principale è San Michele Arcangelo, Fa' che ti
serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, Che c'insegni che regna*re è servire, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di tutte le Nazioni, Giusto Giudice Che sepa*rerà i malvagi dai buoni, Fa' che ti
serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, davanti Cui ogni ginocchio si piegherà, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, il cui Dominio è un Dominio eterno, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, Agnello Che ci custodirà, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di tutte le Nazioni, che dopo aver distrutto ogni sovranità, autorità e potere, porgerai
il Regno a Dio Padre Tuo, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, il cui Regno è senza fine, Fa' che ti serviamo Gesù,
Gesù, Re di Tutte le Nazioni, la cui gentilezza verso di noi è ferma e la cui fedeltà dura per
sempre, Fa' che ti serviamo Gesù,
Eterno Padre, che ci hai donato il Tuo Figlio Unigenito perché fosse il nostro Redentore, Unico
Vero Mediatore, e Re Sovrano, Ti lodiamo e ti ringraziamo
Amorevole Gesù, Re Sovrano, Che ti umiliasti per Amore nostro e assumesti la forma di servo.
Ti lodiamo e ti ringraziamo
Spirito Santo, Terza Persona della Trinità, Amore del Padre e del Figlio, che ci santifichi e ci
doni la Vita, Ti lodiamo e ti ringraziamo
Maria, Regina e Madre nostra, Mediatrice presso Gesù per noi, Prega per noi
Maria, nostra Regina e Madre, attraverso cui giungono a noi tutte le Grazie, Prega per noi
Maria, nostra Regina e Madre, Gioiello singolare della Santa Trinità, Prega per noi
Santi Angeli e Santi tutti del nostro Re Divino Pregate per noi e Proteggeteci. Amen.”


MEDAGLIA DI GESU’, RE DI TUTTE LE NAZIONI


Il 17 dicembre 1988 Nostro Signore appare in visione alla veggente della devozione a Gesù, Re di Tutte le Nazioni per la prima volta e chiede che venga coniata una medaglia in Suo onore. Secondo la visione:
• “Era venuto in tutta la sua maestosità. Indossava una lunga tunica bianca, con un mantello rosso drappeggiato sulle spalle, che con molta grazia giungeva fino a terra. La tunica era raccolta in vita da una fascia dorata che l’avvolgeva. Sia la tunica che il manto erano bordati d’oro. Teneva entrambe le braccia aperte sui fianchi, leggermente piegati al gomito. Si vedeva chiaramente le ferite alle anime. Nella mano destra teneva un bellissimo scettro d’oro. La mano sinistra era aperta in un gesto di misericordia. Era visibile anche il Sacro Cuore di Gesù. C’era una ferita sul lato destro, da cui fuoriuscivano gocce di sangue. Fuoriuscivano delle fiamme dalla sommità del Suo Sacro Cuore e lambivano una piccola immagine della terra. Portava una massiccia corona d’oro incastonata con file di perle,sormontata da una croce in mezzo alla quale c’era una gemma rossa”.
Dice Gesù:
• “Vengo a te questa notte per estendere un’ulteriore promessa ai fedeli che indosseranno la medaglia che Mi onora quale ‘Gesù, Re di Tutte le Nazioni’. Prometto solennemente a quelle anime che porteranno fedelmente questa medaglia e che quindi Mi onoreranno come Vero Re, l’immensa grazia della Mia Pace nei loro cuori e nelle loro case. Io effonderò in loro la Mia Grazia facendo fiorire la loro anima come un fiore prezioso ai Miei occhi...Prometto ad ogni anima che indossa fedelmente questa medaglia la grazia straordinaria del perdono totale dei peccati, sia mortali, che veniali, (cioè) concederò alle anime che fedelmente indosseranno questa medaglia la grazia del pentimento quotidiano, e se vi rimarranno fedeli, esso condurrà (nella via della salvezza), al perdono da parte Mia di tutti i loro peccati. Figlia mia, vengo a te quest’oggi per fare un’altra promessa a chi porterà con fede questa medaglia. Prometto alle anime che portano questa medaglia un potere speciale sul mio Sacro Cuore. Ascolterò prontamente le loro richieste e preghiere ed effonderò la Mia grazia su di loro, secondo la Mia Santissima Volontà".

Nihil Obstat - S.Ecc..Enrique Hernandez Rivera,D.D.
Vescovo di Caguas,Porto Rico- 15 Agosto 1993
Hochwurden Edward Santana,J.C.D.- Kanonist


Fonte: "Canterò la Misericordia. IL DIARIO DELLA SEGRETARIA della Devozione a Gesù Re di Tutte le Nazioni", traduzione di Giovanna Barbetti, Edizioni Segno 2008, pagg. 133-143. Titolo originale: "I will Sing of Mercy. The journal of the segretary of the Jesus King of All Nations Devotion" pubblicato da: Daniel J. Lynch Editore U.S.A.

Copyright © 2014-2018. All Rights Reserved.